Home
>
Il team
I FONDATORI
IL TEAM
Vito
Cea
Dopo varie esperienze televisive ed alcuni premiati cortometraggi, si dedica alla regia televisiva e cinematografica, maturando nel corso degli anni una più che qualificata competenza. Tra i suoi lavori: "Arturo" (1995) vince oltre 10 primi premi in concorsi per cortometraggi in Italia come miglior film "L'ora blu" (1997) vince il primo premio al Festival di Pescara e il Fotogramma d'argento a Castrocaro “L’inseguimento” (1998)  “La ragazza del bar” (1999)  “Argentina” (2000)  “Minuti” (2001) “Sassywood” (2014), con Sergio Rubini, vincitore del Globo D’Oro come miglior cortometraggio 2014 “Millelire” (2015), con Paolo Sassanelli, Dino Abbrescia, Agnese Nano, Anna Ferzetti, Uccio De Santis “L’Appuntamento” (2016), con Lorena Cacciatore, Paolo Sassanelli, Marit Nissen Dal 2001 al 2011 firma la regia e il montaggio delle 7 edizioni del noto e seguitissimo programma televisivo Mudù, in onda su Telenorba, e di Barz, in onda su SkyFx. Seguono le commedie Arrivano i mostri (2008), Natale con chi vuoi (2009) e Il Numero 2 (2010). Nel 2012 cura la regia del film commedia Non me lo dire, con Uccio De Santis e Nando Paone. Marzo 2016 vede l’uscita del suo ultimo film “Mi rifaccio il Trullo”, con Lorena Cacciatore, Uccio De Santis, Stefano Masciarelli, Pietro Genuardi.
Francesco
Giase
Videomaker, fotografo. Collezionista di immagini, osserva il mondo attraverso un obiettivo. Gli unici filtri che usa sono la passione per ciò che fa e la curiosità per tutto quello che lo circonda. Numerosi i documentari realizzati, tra i quali due importanti missioni mediche con la ONG "Aiutare i bambini" in Cambogia e Uzbekistan. Da 15 anni racconta le storie e le attività dell'UNITALSI, l'associazione dei treni bianchi da sempre vicino agli ammalati. Cittadino del mondo e materano nello spirito.
Mario
Raele
Filmaker. Dal 1991 al 2002 collabora con la società ETABETA di Roma per i programmi Speciale Mixer, I ragazzi del 99 e Dell’elmo di Scipio; firma la regia di numerosi documentari Per il Santo e per la Natura (2004), Lo Scheletro massiccio (2007), La terra dei Maggi (2010). Nel 2012 vince il 1° premio della 7° edizione del Premio Cinema Academia Barilla con il documentario Basilicata: Gente e cucina di un luogo altrove e nel 2013 firma la regia e il montaggio di MEDITA, progetto promotore del valore della dieta mediterranea di 10 Camere di Commercio d’Italia. Seguono le produzioni di altri documentari: Rupe Cielo con Davide Rondoni (2013), Basilicata Sacra con Lorena Bianchetti (2014), Non me ne voglio andare con Francesca Barra (2014). Cura la realizzazione del progetto Food File Basilicata, concept che esalta 5 prodotti tipici dell’enogastronomia lucana raccontati con un linguaggio del tutto innovativo.  
I RINFORZI
COLLABORATORI
Giuseppe
Conte
Experience Design
Mi occupo di Experience design e la mia Missione è assicurarmi che le persone possano utilizzare uno strumento, un sito web, un telecomando, un’applicazione… senza esserne frustrati.
Uccio
Pisciotta
Filmaker
Antonella
Fiore
Production Manager
Sergio
Palomba
Giornalista
Giornalista professionista, di lungo corso, matura la sua esperienza in ambito televisivo da caporedattore nel network di TRM, sperimentando format anche come autore. Spirito poliedrico ha scritto anche documentari e cortometraggi.  
Brunella
Matera
Segretaria di produzione,amministrazione