IL PROGETTO
I contenuti video su rete mobile guadagnano sempre maggiore popolarità e mostrano una tendenza inarrestabile: entro il 2021 rappresenteranno il 70% di tutto il traffico telefonico e saranno collegati in rete ben 28 miliardi di dispositivi mobili. Per questo le aziende che adottano una corretta strategia di video-marketing registrano già oggi maggiori performance di vendita. Integrare un video nella home page del proprio sito, ad esempio, permette di innalzare del 20% il proprio tasso di conversione.
Il nostro linguaggio dinamico, immediato e sintetico (modulabile a seconda del canale e dello strumento cui è destinato, con una durata massima di 3 minuti) incuriosisce il popolo social più di una galleria fotografica e si adatta in modo organico a ogni tipo di periferica utilizzata, dallo smartphone al tablet, dal pc alla smart-tv.
La RVM Broadcast propone brevi video a corredo degli strumenti di promozione su web, per far conoscere al meglio la tua struttura e il tipo di servizio che offre.